Bagni

bagno

La peculiarità della resina la rendono particolarmente idonea per rivestimento di pavimenti e pareti di bagni, box doccia e servizi igienici in generale, sia di abitazioni private che di locali destinati al pubblico come bar, ristoranti, hotel ecc.

La sua duttilità estetica, accompagnata alla sua resistenza e capacità isolante, diventano perciò i fattori decisivi per scegliere la resina epossidica come materiale per realizzare tutte le superfici della stanza dedicata ai bagni (comprese cabine e piatti doccia) e trasformarli in modo personale ed esclusivo.

La resina cemento può essere applicata direttamente su murature e rivestimenti già esistenti, se in buone condizioni, ad esempio, per realizzare ante, strutture dei mobili e piani del bagno.

L’elevata trasformabilità della resina cemento permette di creare grandi effetti estetici e decorativi, oltre che una bellissima continuità di materiali tra l’ambiente ed il suo arredamento, magari cambiando leggermente il colore con delicate sfumature tono su tono. Un’infinità di varianti, dalle più classiche monocolore alle più originali ed artistiche multicolore, per rendere il suo spazio un ambiente assolutamente unico e raffinato.

Oltre ad essere ideale per le pavimentazioni, la resina cemento presenta una convenienza anche dal punto di vista economico, infatti è meno costosa del Corian e di Kerlite pur presentando caratteristiche di egual pregio.

Si realizza con materiali atossici, inodore e che non rilasciano emissioni nocive;

E’ impermeabile, resistente all’usura e agli agenti chimici e molto duttile;

Facile da pulire, non richiede l’uso di prodotti specifici e, non presentando fughe tra un blocco e l’altro, impedisce l’accumulo di sporcizia.

Ci occupiamo del rifacimento completo di tutto il bagno compreso impianto idrico e sanitario, dalla demolizione allo smaltimento in discarica. Disponibilità di nuovi sanitari, box doccia, e rubinetteria che meglio si adattano ai gusti e alle esigenze del cliente.